Presentazione Centro Energy

Un “piccolo” centro, con pochi posti. Dedicato a chi non ama sentirsi “un numero” ma preferisce avere attenzione e disponibilità.

Un luogo ricco di energia, che offre consulti e corsi per un numero limitato di persone (al massimo sei) a tariffe calmierate e accessibili a tutti. Disponibilità anche nei confronti di chi desidera corsi personalizzati e dedicati con argomenti ad hoc.

Consulti ad personam, utilizzando strumenti di crescita come AuraSoma, channelling, vite passate e trattamenti armonizzanti come Reiki e sessioni d’equilibrio, gestiti da terapeuti esperti. Scegliendo data e ora.

Orari elastici, studiati per le diverse esigenze anche per gruppi e corsi di approfondimento.

Mattino per le mamme che vogliono accedere ad uno spazio rigenerante mentre i figli sono a scuola.

Spazio meditazione ogni lunedì e giovedì alle ore 17.00

Serate introduttive ed esperienziali,  in funzione degli eventi proposti, dalle 21.00 alle 23.00 circa

Corsi nei week-end. Dai corsi di Reiki, all’esperienza con i cristalli e poi ….tarocchi, Sciamanesimo, Angeli, chakra e Meditazione.  Una vasta gamma di opportunità e di interessi.

Da non dimenticare giornate e work-shop creativi, dedicati a chi vuole cimentarsi nel mixed media, nella pittura istintuale e nella preparazione di piccoli oggetti e gioielli.

La innovativa formula “a tu per tu” che vi permette di scegliere data ed orario per un corso personalizzato.

E se volete approfondire e sapere se un argomento che vi interessa verrà messo in calendario, guardate in agenda oppure telefonate a questo numero 346 8458414 o scrivete una mail a info@surabhi.energy

 

Nessun commento

Scrivi Commento