CONSIGLIO DI OGGI

surabhi guastalla coach - il cardo e la rosa

Hai un dubbio? Hai bisogno di un consiglio?

 

Consulta qui sotto le carte di Surabhi. Puoi scegliere se chiedere agli Angeli o alle Fate!

angelo consulti surabhi coach

54 carte per una risposta puntuale e amorevole che ci consente di riflettere, ci consiglia, ci incoraggia: aiutandoci a capire come comportarci ogni volta che siamo in preda a dubbi e paure.

Le piccole carte,  “arrivate”  piene di Amore e di Comprensione sono alla loro quinta edizione e rappresentano per molti un  sostegno quotidiano. Ci aiutano a capire meglio le nostre azioni, ci incoraggiano a sorridere alla vita e ci ricordano che non siamo soli.
Per interrogare gli Angeli, fai un bel respiro profondo, mettiti in una posizione comoda e formula la tua domanda. Fai un’unica domanda il più possibile precisa e circostanziata. Poi fai clic su “chiedi”.

 

Ti apparirà una carta. Leggila attentamente e cerca di capire il significato più nascosto. Ricorda che gli Angeli sono imprevedibili e che ci conoscono molto bene. Spesso la risposta mette in luce un aspetto del tuo carattere e del tuo comportamento, al quale magari non avevi pensato.

 

Se ti capita la scritta “carta bianca” significa che puoi agire come meglio credi. Osserva la tonalità di colore che accompagna la scritta e se vuoi restare in contatto con l’Energia Angelica puoi portare con te quel colore, o mettere un accessorio e addirittura vestirti con quel colore. Puoi ovviamente portare con te un cristallo del medesimo colore.

 

Considera che connettersi con quel colore e quindi con quell’Energia Angelica, vuol dire essere sostenuti durante l’arco della giornata. Puoi chiedere all’inizio della tua giornata e in quel caso sostenerti anche con la forza del colore che l’Angelo ti suggerisce o più semplicemente, accedere ai consigli quando hai bisogno di fare chiarezza dentro di te.

fate e le carte - surabhi

Le fate, con queste carte vi offrono i loro saggi consigli e vi portano armonia, benessere e felicità… Quando cliccate su ” chiedete”, vi appariranno due carte:

 

La prima si riferisce al tema in generale che vi riguarda.

 

La seconda rappresenta il consiglio. Come agire al meglio per risolvere il problema di base.

 

Alla fine ringraziate le fate per i loro preziosi consigli e promettete di farne tesoro. Ci tengono molto e se non si sentono ben trattate possono essere molto birichine…..

Open chat
1
Ciao 🙂
Vuoi informazioni su Consulti, trattamenti e corsi? Scrivimi
Powered by