CONSULTI

Ogni persona è un mondo a sé ed ha bisogno di essere seguita secondo il proprio ritmo personale e le proprie esigenze. Per questo sono nate le Sedute individuali Personalizzate: per sperimentare diverse tecniche e raggiungere armonia interiore e benessere psico-fisico.

Si può così iniziare un cammino di auto-guarigione che può portare a riconoscere gli ostacoli che si pongono fra individuo e il mondo che lo circonda per aumentare la qualità della vita: d’altra parte è opportuno riflettere sul fatto che se si affronta il problema salute non solo dal punto di vista funzionale ma utilizzando un’ottica olistica si ottiene un maggior equilibrio e lo si può mantenere nel tempo.

Queste sedute individuali consentono alla persona di trovare lo strumento migliore e più vicino alle proprie esigenze, di attivare la propria crescita e costruire un percorso consapevole e armonico. Le sessioni proposte non sono trattamenti medici e pertanto per disagi e malattie si consiglia di consultare un medico.

Consulti telefonici o via mail/Whatsapp

tarocchi – carte Angeli – IChing – Rune

via mail o whatsapp
5.00 euro una domanda, 8.00 euro due domande
per fissare il Consulto puoi scrivere a consulti@surabhi-energy.it o mandare un messaggio a 346 8458414

via telefono o di persona
30 euro – 45 minuti  domande aperte
per informazione puoi scrivere a consulti@surabhi-energy.it o telefonare al 346 8458414

per gli altri consulti e trattamenti chiedi informazioni e approfitta dei convenienti pacchetti  o abbonamenti.

Consulti di Luce

aurasoma consulto angelico - SURABHI

Aurasoma

AuraSoma è una terapia delicata e non intrusiva, basata sulla forza curativa dell’energia di colori, piante e cristalli. Stimola la parte più profonda dell’individuo riportando armonia ed equilibrio nella mente, nello spirito e nel corpo. è un sistema terapeutico sviluppato nel 1984 da Vicky Wall, una farmacista inglese con conoscenze soprasensibili.

 

Oggi il sistema prevede più di 100 bottiglie “equilibrium” oltre a “pommander” e “quintessenze”.

 

la seduta si svolge interpretando le bottiglie, scelte dalla persona che decide di avere una lettura, analizzando quattro livelli (il mentale, l’emozionale, lo spirituale e il fisico).

 

Ad ogni colore corrisponde a una zona del corpo umano (chakra), un’emozione, un atteggiamento mentale e spirituale. Eseguita la lettura viene consegnata la “bottiglia terapeutica”: da usare applicandola sulle parti del corpo che verranno indicate.

 

In questo modo, le sostanze contenute nelle bottiglie vengono assorbite dalla pelle e attraverso il sistema linfatico e circolatorio raggiungono le principali ghiandole del corpo per ri-armonizzare corpi sottili, e per ritrovare benessere.

 

Surabhi è terapeuta riconosciuta dall’AuraSoma International Academy.

libri

ICHING

chiedi all’oracolo cinese
Devi cambiare lavoro? Vuoi un indirizzo di vita?
Puoi chiedere agli esagrammi di ICHING per ottenere una risposta puntuale e precisa
Una guida per tutte quelle importanti decisioni che dobbiamo prendere nel corso della vita.

Il Libro dei mutamenti I Ching), è ritenuto il primo dei testi classici cinesi sin dalla nascita dell’impero cinese (II secolo a.C.). 

I Ching rappresenta un testo fondamentale di guida quotidiana e di percorso di elevazione spirituale.

Approcciare I Ching significa sviluppare consapevolezza sul proprio percorso e ottenere risposte pratiche sulla via da seguire.

Ogni volta che lo interroghiamo I Ching ci risponde con puntualità e con saggezza, ponendo l’accento su ciò che è meglio per noi.

letturaAcqua

CHANNELING

Dedicato ai viaggiatori dell’anima
Canalizzare significa ricevere, messaggi provenienti da un piano diverso da quello denso e materiale in cui noi tutti viviamo. La fonte di questi messaggi sono Entità superiori: Spiriti Guida, Maestri, Angeli. Ognuno di noi è accompagnato, nel suo cammino, su questo piano di esistenza, da una o più di queste Entità con cui è possibile dialogare per essere incoraggiati e sostenuti nel proprio percorso.
Le guide non “guidano”, non danno consigli terapeutici, non predicono il futuro ma ci consentono di entrare in contatto con l’Energia: un amore universale che è sempre lì a nostra disposizione per aiutarci a trovare la Via. La comunicazione con la propria guida, alla quale è anche possibile fare domande, avviene nel più completo rispetto del nostro libero arbitrio.
Ciò che viene trasmesso è un messaggio d’amore e conoscenza, che ha lo scopo di portare chiarezza ma che in nessun modo intende dare una direzione alle scelte e alle decisioni di ognuno, che sono e devono essere assolutamente libere e responsabili.

fiori di bach - SURABHI

Fiori di Bach

Questi rimedi, che prendono in considerazione i disordini della personalità piuttosto che la singola condizione fisica, furono studiati da Edward Bach (medico inglese) negli anni ’30.

 

La sessione si svolge attraverso un colloquio che aiuti ad individuare il bisogno di equilibrio della persona.

 

Il metodo prevede che, una volta individuati i propri “fiori” si fa preparare la miscela indicata per il caso specifico in una bottiglietta da 30 o 50 ml con contagocce, e si assume almeno quattro volte al giorno.

 

Questo semplice sistema consente di ritrovare un equilibrio rispetto alle proprie emozioni, suddivise dal Dr. Bach in sette gruppi (paura, incertezza, disinteresse per il presente, solitudine, ipersensibilità, disagio, eccessiva cura per sé o per gli altri)

 

corso tarocchi con surabhi

Tarocchi e Carte

Per i consulti individuali sia di persona che telefonici, puoi telefonare al numero 3468458414 o mandare una mail a info@surabhi.energy. Ti risponderemo dandoti le informazioni necessarie e definendo l’ora dell’appuntamento.

 

I Tarocchi non sono degli indicatori del futuro ma un grande strumento di consapevolezza e di crescita personale.

Le Lame ci indicano il nostro presente con grande chiarezza: ci rivelano la nostra situazione attuale per indicarci come possiamo agire per migliorare le condizioni che ci pesano. Ci fanno capire il nostro comportamento più profondo e latente per portare alla superficie ciò che spesso è nascosto da un velo o che non sappiamo riconoscere.

I Tarocchi sono dei catalizzatori energetici e come tali, attraverso il percorso iniziatico dell’individuo, ci portano a capire meglio sentimenti e contrasti che ci impediscono di vivere in armonia.

Vengono dalla notte dei tempi, sono molto potenti e affidano l’analisi dell’animo umano agli archetipi che illustrano simbolicamente temi universali. Sono puntuali nella risposta e non mentono mai. Sono degli amici fidati, dei Maestri, dei generatori di nuova energia per affrontare la vita.

Anche le Carte, dai Tarocchi Zen di Osho, alle carte delle fate, dalle sibille, agli Arcangeli ci aiutano a comprendere meglio come possiamo agire per ottenere ciò che ci sta a cuore.

Così quando si chiede un consulto si può ottenere una maggior consapevolezza dei propri stati d’animo e un’indicazione su come comportarsi per superare i momenti di difficoltà. Ci si sentirà più sereni, più in pace con se stessi e più sicuri nell’agire.

vite passate - surabhi

VITE PASSATE
il racconto dell’anima

LE VITE PASSATE INFLUENZANO IL
NOSTRO PRESENTE?

 

Si parla spesso di Karma ma qual’è il suo reale significato? Karma è una legge di causa ed effetto: ad ogni azione corrisponde una reazione.

 

Il Karma non va inteso come premio o punizione, bensì come insegnamento, esperienza di vita, che permette all’individuo di prendere coscienza di alcune realtà a lui ancora sconosciute e verso le quali probabilmente ha agito scorrettamente .

 

Il karma non viene imposto dall’esterno: è un percorso che ciascuno si costruisce a seconda dei propri pensieri e delle proprie azioni e quindi attraverso il libero arbitrio.

 

La vita attuale di un individuo, è la risultanza delle esperienze e delle azioni che si sono accumulate in tutte le esistenze precedenti, E la vita futura, sarà la risultanza delle esperienze, dei pensieri e delle azioni che si attiveranno in questa vita.

 

Durante il consulto sarà possibile andare a contattare una spazio di antica memoria che sveli seppure in parte il perché di alcuni avvenimenti nella nostra vita presente. si inizierà così ad oltrepassare la linea del tempo, in modo da scoprire se qualcosa forma un ponte con la vita presente.

 

Con Surabhi

gli dei in te con surabhi

Gli DEI in Te
Il nuovo percorso individuale con SURABHI

In ognuno di noi si nasconde un Dio potente, in grado di influenzare i nostri rapporti, le opportunità di lavoro e la vita in generale. Questi Dei
rappresentano degli archetipi, introdotti come modelli da C.G. Jung, che sono collegati al nostro modo di agire.

 

Individuando il nostro Dio interiore possiamo vivere con maggior armonia.

 

Sarete assistiti durante la vostra ricerca personale per conoscere il vostro Dio di riferimento.

 

Un metodo studiato per armonizzare la persona che utilizza oltre agli archetipi Olimpi anche altre tecniche di equilibrio come AuraSoma, Fiori di Bach, Reiki. Cocoon e cristalli, per portare alla luce e sciogliere le tematiche personali e le sfide che che la vita ci offre ogni giorno.

 

Un importante percorso di crescita e di consapevolezza, riguardo ai propri talenti e alle proprie capacità intrinseche di affrontare la vita.

 

Durante il percorso verranno consegnati i simboli personali di collegamento con gli Dei di riferimento.

1
Ciao 🙂
Vuoi informazioni su Consulti, trattamenti e corsi? Scrivimi
Powered by