Magika e i cinque elementi

I cinque elementi

 Gli elementi sono riconosciuti e onorati da migliaia di anni; sono una parte integrante di rituali, spesso molto antichi, che hanno il fine di armonizzare noi stessi e lo spazio in cui viviamo.

Essere in sintonia con questi punti focali dell’esistenza significa trarre da essi una energia in grado di riequilibrare e rigenerare.

La Terra è abbondanza, è vitale, attiva e feconda. Tutto ciò che è stato creato, dagli esseri umani ai regni animale, vegetale e minerale, è permeato dal puro spirito della Terra e trae la sua forza da Lei.

L’Acqua è un elemento fondamentale per tutti gli esseri viventi. Senza Acqua, non c’è vita.

L’Aria è una forza moderatrice, equilibrante. Da un punto di vista fisico, è il nostro respiro vitale.

Il Fuoco è contemporaneamente costruttore e distruttore. Riscalda le nostre case, il nostro cibo e il nostro corpo. Illumina dove c’è oscurità, ci conforta e rassicura.

L’Akasha, o Etere – il Quinto Elemento – è il regno delle potenzialità e delle promesse. Il regno che ci permette di attraversare il velo per contattare le altre dimensioni. È la nostra speranza, ma anche il limite che non sempre possiamo oltrepassare.

Oltre a trattare questo argomento nel mio libro “i cinque elementi” che troverete in Amazon nelle varie versioni, cartaceo e e-book, ho studiato un breve percorso per mettere in pratica e sperimentare l’importanza e il ruolo che hanno gli elementi nella nostra vita.

 

Magika

due incontri per armonizzare gli spazi sia personali che di lavoro con semplici strumenti e pratiche per aiutarvi non solo a stare in armonia ma anche a realizzare i vostri obiettivi in maniera efficace. Semplici riti di Magia bianca, efficaci e delicati.

Questo corso è un distillato delle mie conoscenze sui cinque elementi e non solo.

Nella mia vita ci sono tanti punti fissi e tanti interessi. E in quegli interessi ci sono anche le mie iniziative. Molti di voi mi seguono da tanto tempo e conoscono il mio impegno nel proporre eventi e serate. Non solo non lascio niente al caso ma ci metto tutta la mia esperienza e il mio metodo di lavoro che è il risultato di anni di corsi di formazione seguiti con passione.

Magika sarà l’unico corso che proporrò, per quest’anno e non si ripeterà fino al 2025 quindi se siete interessati, e vi assicuro che ne vale la pena, iscrivetevi e sperimentate il meraviglioso contatto con gli elementi.

 

clicca qui per le informazioni

Nessun commento

Scrivi Commento