Insieme. Energia e mixed art

INSIEME
Energia e Mixed art
nel tuo spazio sacro

 

Con Surabhi Guastalla e Marta Anzolla

 

Due artiste con metodologie diverse ma unite dallo stesso scopo: integrare il mondo dell’energia a quello della creatività, due mondi da loro ben conosciuti e sperimentati in anni di esperienza.
“Energia e Mixed Art”è il percorso on line, “STAR”, che ti insegna a vivere con il sorriso e a far brillare la vera stella che è in te.
“STAR” è un viaggio di crescita personale che utilizza tecniche di equilibrio energetico abbinate all’arte mista che propone corsi con due artiste creative e professioniste per approfondire chi sei, per toccare le corde più sensibili di te, con consapevolezza, piedi per terra e testa nel cielo, per scoprire la stella che è dentro di noi… Ne parleremo ancora…
Con questo metodo si potrà scoprire una rinnovata ispirazione, la parte creativa dormiente, e può diventare un modo per eliminare i dubbi sulle proprie capacità, perché come dice il sottotitolo “la vera Star sei tu”.
Una concreta possibilità di entrare in sintonia con il proprio intuito con leggerezza e senza stress.
Questo nuovo sistema ha già prodotto un primo corso che si è concluso a metà ottobre e c’è ne è in arrivo un altro dedicato al Natale. Marta e Surabhi sono piene di idee per voi e
per il 2021 stanno progettando un percorso di più ampio respiro che riunirà artiste e terapeute di diverse provenienze per rendere questo connubio ancora più interessante.

Un progetto innovativo, unico in Italia, nato con l’intento di creare un gruppo di professionisti che collaborando insieme, aggiungeranno condivisione, conoscenza, competenze, contatti.
Un progetto che continuerà a basarsi non solo sulla mixed art ma sul connubio di due mondi: il mondo creativo e il mondo della vibrazione energetica.
Apparentemente lontani uno dall’altro ma al contrario assolutamente convergenti. Perché utilizzare con consapevolezza gli strumenti energetici ci aiuta nella realizzazione dei progetti che ci stanno a cuore, a stimolare la creatività e a facilitare lo sviluppo di nuove idee.

Insieme formeremo un gruppo coeso e fortemente innovativo che costruirà una rete di professionisti Italiani disponibili a unire i diversi aspetti dei due mondi.
Una rete di persone qualificate costruita in questo modo non esiste in Italia, e questo sarà un fiore all’occhiello per noi, per dimostrare ancora una volta che con le nostre capacità e la nostra italianità, “noi possiamo”.
L’arte e la bellezza ci distinguono già in tutto il mondo, e noi possiamo portare il nostro contributo di energia e creatività per guidare le persone a trovare il proprio equilibrio, a onorare se stesse, ad assaporare la vita in tutte le sue sfaccettature con gioia e arte creativa.
Nei corsi proposti si parlerà di energia, erbe, oli essenziali, cristalli, movimenti del corpo, bilanciamento, tecniche miste, meditazione. Ogni tecnca sarà in linea con i progetti creativi che verranno proposti, fornendo le chiavi per entrare con consapevolezza in questi magici mondi.
Seguiteci quindi e scoprirete tante sorprese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento

Scrivi Commento