i MERCOLEDI di SURABHI ovvero il salotto delle condivisioni.

Vi sembra un titolo un po’ strano?
Questo titolo nasce da un pensiero e da un desiderio: il desiderio di condividere le mie esperienze, le mie conoscenze e le mie competenze con tutti coloro che sono interessati al mondo dell’energia.
Questi incontri che avverranno on-line saranno aperti a tutti e ci permetteranno di esplorare aree diverse dal quotidiano, attraverso parole e concetti semplici ed efficaci. E come sempre accade con chi entra in contatto con me, non parleremo soltanto ma faremo delle esperienze per aiutarci a capire questo magico mondo.

E iniziamo con il primo appuntamento:
mercoledi 8 luglio: uniti nel Reiki. Se non conoscete Reiki qui trovate il link alla pagina

Reiki metodo Usui


Perchè Uniti nel Reiki? A parte che è il titolo del mio gruppo su whatsapp creato per i miei allievi, perché il Reiki porta davvero unione. Unione tra gli allievi, unione tra Maestro e allievo e unione e sostegno per tutti coloro che si rivolgono a noi per avere assistenza di autoguarigione sia nella malattia che negli ostacoli emozionali. Il Reiki ci aiuta davvero a stare meglio e a ritrovare l’armonia perduta. E siccome si tratta di un prodigioso strumento, troviamoci on-line per approfondire le informazioni o semplicemente per godere della sua energia.

Mercoledì 22 luglio: Parliamo dei Chakra
I chakra sono come delle “centraline” poste in verticale sul nostro corpo, che ricevono energia, e la rilasciano permettendo l’espressione di tutto ciò che siamo.Pensieri, sensazioni o emozioni dolorose bloccano questo flusso creando disagio e sofferenza facendoci sentire rigidi e senza spazio e vitalità. Durante questo incontro potremo avere le informazioni di base ma anche condividere esperienze con chi ha già lavorato su sé stesso: si è proprio di questo che si tratta. Una volta che abbiamo acquisito le informazioni e siamo consapevoli di ciò che accade nel nostro campo energetico, possiamo incominciare a “sentire” ed a percepire, alzando il nostro livello di vibrazione.

Mercoledì 5 agosto: Ascolta gli Angeli.
Che dire? Chi mi segue da tempo sa che ho scritto due libri sugli Angeli (li trovate su Amazon) e che le mie piccole carte con le parole chiave non sbagliano mai…..
Anche durante questo incontro, parleremo ovviamente delle Energie Angeliche, di come si muovono intorno a noi, dei segnali che ci mandano ( e che spesso non ascoltiamo) di come fare per entrare in contatto con la loro dolcissima energia.
Affidarsi a loro significa utilizzare i loro preziosi consigli per la nostra crescita spirituale e per ottenere una vita quotidiana più serena e più consapevole.

Se vogliamo interagire con gli Angeli, dobbiamo partire dal concetto che esistano davvero e credere fermamente nel loro intervento. Ma come possiamo fare se non
siamo in grado di vedere con i nostri occhi le forme angeliche? Parleremo anche di questo….

Mercoledì 19 agosto: Cristalli, fratelli di Luce
I cristalli se li conosciamo possono diventare per noi dei meravigliosi amici e degli aiutanti straordinari. Le pietre dure, preziose e semi-preziose ma soprattutto i cristalli di quarzo, possiedono un grande potere in termini di energia.
Occorre sceglierli, prepararli, caricarli correttamente, avvicinarsi alla loro intelligenza viva,
per poter sperimentare tutta la forza e la capacità di attivazione che sono in grado di
donarci. Questi saranno gli argomenti che tratteremo in questo incontro che, coe sempre, è aperto a tutti: a chi non li conosce e a chi ha già avuto occasione di interagire con loro.
Anche il mio libro “Cristalli” lo trovate su Amazon.

Questo ricco panorama non si ferma qui. Ci saranno altri incontri, altre opportunità, altri argomenti. Seguitemi su Facebook, su YouTube e naturalmente su questo sito.
Vi mando tanta luce. Love. Surabhi

Nessun commento

Scrivi Commento