il Centro Energy ad ARMONIA 2019 – un successo che dura da 15 anni

Il 2 giugno si è concluso l’evento dedicato al benessere: Armonia 2019 nella splendida cornice del Castello di Belgioioso.
Un evento sempre unico perché somma la bellezza del luogo con i suoi magnifici giardini agli splendidi interni e alle proposte degli operatori.

Per quanto riguarda Energy, è stato un successo sia per l’affluenza al nostro stand che per la sentita partecipazione di chi si è fermato per interagire con noi e sperimentare le nostre proposte.
Tra queste una delle più apprezzate è stata sicuramente la “Doccia di Luce” un trattamento armonizzante che dona equilibrio a chi lo sperimenta oltre ad un senso di profondo benessere psico-fisico.
Come tutti gli anni, molti visitatori sono tornati da noi per ritrovare i consulti e i trattamenti che avevano già conosciuto nelle precedenti edizioni, primi fra tutti AuraSoma con la sua meravigliosa gamma di colori e “Equilibrium” uno stupefacente contatto con l’Energia degli Arcangeli.
Come sempre non sono mancati i consulti con i Tarocchi e i Tarocchi degli Angeli, la lettura delle Vite passate e il Channeling. Tutti strumenti di consapevolezza e di equilibrio.

Anche lo stand che avevamo allestito ha fatto la sua parte….Infatti quando si arrivava nel nostro spazio si percepiva la qualità terapeutica del colore che avevamo declinato in tutte le sue versioni. Dalle bottiglie per l’acqua energizzate attraverso il colore, ai diffusori che cambiavano colore e spandevano nell’aria la propria fragranza, ad AuraSoma illuminata dalla luce per permettere alle bottiglie di esprimersi in tutta la loro bellezza. E ancora, le postazioni immerse nella penombra con le piccole luci che ammorbidivano l’ambiente e che, insieme ai veli colorati, realizzavano un’atmosfera unica.

Anche se nel tempo abbiamo cambiato nome, prima ci chiamavamo il Cardo e la Rosa per diventare Energy, la nostra partecipazione a questo evento risale al 2004 e possiamo affermare, senza tema di smentita che in quindici anni di presenza, gli eventi si sono sempre conclusi con soddisfazione e ne sono testimoni tutti coloro che ci vengono a trovare ogni anno, stabilendo così una gradevole abitudine reciproca.

Nel tempo siamo cresciuti anche nell’offerta calibrata sulle esigenze dei nostri affezionati visitatori e questa crescita ci ha aiutato a capire meglio che cosa si poteva fare per offrire trattamenti e consulti che rispondessero alle richieste di chi ci frequenta. A loro e a tutti i nuovi che si sono affidati a noi sia negli anni che in quest’ultimo evento, va la nostra gratitudine e la nostra gioia.

Ed ora, inizieremo a prepararci per il prossimo evento di Armonia che sicuramente sarà ancora più bello e curato……Ci vediamo nel 2020.

Nessun commento

Scrivi Commento