REIKI TERZO LIVELLO
SABATO 28 Ottobre ore 9.30 - 18.00
DOMENICA 29 Ottobre ore 9.30 - 12.30
in diretta via Zoom
dedicato a chi ha gà conseguito il secondo livello
Caro allievo, per te potrebbe essere arrivato il momento di completare l'esperienza Reiki.
Il terzo livello è un passaggio dedicato a coloro che per il momento non sono pronti per dedicarsi all'insegnamento, ma che vorrebbero avere la possibilità di ricevere l’iniziazione energetica riservata ai Master, senza però ricevere le conoscenze per iniziare altre persone.
E' una possibilità per quegli allievi che hanno dimostrato di lavorare seriamente con Reiki. Un ponte necessario anche per coloro che desiderano diventare Master.
Infatti, durante il corso di terzo livello ti verrà consegnato il simbolo dei Master, così chiamato in Occidente, ma non ti saranno fornite le conoscenze per poter attivare altri allievi.
E allora ti chiederai "perchè farlo?"
Perché il terzo livello chiude il cerchio della tua crescita personale e rappresenta anche un importante completamento per i trattamenti. Infatti potrai operare con i trattamenti avanzati, acquisendo nuove importanti informazioni.
Il terzo livello, è necessario per conseguire il Master che a sua volta necessita di un percorso di formazione specifico.
Durante il corso, riceverai il quarto simbolo che significa “Grande Luce Splendente”, e potrai accedere più velocemente alla guarigione spirituale sia tua che degli altri. Infatti quando utilizzerai questo simbolo, anche a distanza raggiungerai velocemente Anahata, il 4° chakra, quello de cuore. Lo scopo di questo Simbolo è la guarigione dell’anima perché penetra i livelli sottili dello spirito, aumentando le possibilità di mantenersi in equilibrio.
Che cosa imparerai?
Trattamenti avanzati di terzo livello.
Byosen scansione energetica – Reiji lasciarsi guidare dall’energia Reiki – Genetsu tecnica per far scendere la febbre – Hanshin Chiryo (è citata nell’Hikkei) – Koki ho e Gyoshi ho, inviare energia con occhi e alito (soffio della vita) – Il quarto Shirushi DKM – Uso comune di tutti gli shirushi e jumon – Trattamenti di Terzo Livello con i simboli – Come utilizzare il quarto Shirushi (esempi) – Il significato del quarto Shirushi – Mudra o Kyi-Ji – Guida per i trattamenti – Usui Reiki Ryouho Hikkei – La colonna vertrebrale: Punti Shu del dorso Brevi nozioni per orientarsi nella localizzazione delle vertebre
Che cosa riceverai a corso finito
le 2 attivazioni necessarie per conseguire il Reiki
i promemoria riepilogativi
la meditazione .mp3
la dispensa ufficiale AIRE
l'attestato AIRE che certifica il livello conseguito
un check finale di gruppo
Reiki un modo di vivere, un modo di essere.
Come funziona?
L’evento si svolgerà via Zoom ed a prenotazione avvenuta ti verrà inviato il link per la partecipazione.
ad un costo speciale di 410 euro
anziche 500 euro
Ti verranno inviate per tempo le istruzioni per prepararti a questo evento.
Ti aspetto a braccia aperte!