marta_surabhi

i corsi creativi

I corsi creativi, mettono in condizione le persone di esprimersi più facilmente in un ambiente sereno, allegro e non competitivo. è  facile e agevole  seguire un progetto e realizzarlo con soddisfazione. Sopratutto se siete seguiti da degli insegnanti esperti che vi aiutano a superare le difficoltà.

Realizzare un progetto, anche piccolo, porta a galla le emozioni e attraverso le scelte di forma, colore, materiale, disegno ci guida in territori sconosciuti e spesso per noi sorprendenti. Integrando la preparazione dei progetti con semplici pratiche energetiche come meditazione, piccoli rituali, l’uso di cristalli e degli oli essenziali si attiva una connessione con la propria parte più sincera e profonda.

Così l’espressione creativa diventa un tramite per evitare lo stress e sentirsi in armonia con sé stessi e con il mondo che ci circonda, liberando le emozioni per trasformarle nella propria ispirazione.

vedi l’articolo

star1TraspRID

ENERGIA E MULTIMEDIA ART – nel tuo spazio sacro

una collaborazione tra Surabhi e Marta Anzolla

Due artiste con metodologie diverse ma unite dallo stesso scopo: integrare il mondo dell’energia a quello della creatività, due mondi da loro ben conosciuti e sperimentati in anni di esperienza.

“Energia e Mixed Art” fa parte del percorso on line, “STAR”, che ti insegna a vivere con il sorriso e a far brillare la vera stella che è in te.
“STAR” è un viaggio di crescita personale che utilizza tecniche di equilibrio energetico abbinate all’arte, con due artiste creative e professioniste per approfondire chi sei, per toccare le corde più sensibili di te, con consapevolezza, piedi per terra e testa nel cielo, per scoprire la tua stella…Ti interessa? Ma è solo per coraggiose, e tu lo sei?
Abbiamo pensato a brevi corsi proprio per farti vivere, seppur brevemente, quel tipo di connessione con il tuo spazio interiore, con energia e divertimento.

Se è un po’ che ci segui, ti sarai accorta che abbiamo già proposto diversi corsi (alcuni li trovi ancora su questo sito se vuoi sperimentare il valore di mettere insieme la tua personale ispirazione)
Scoprirai una rinnovata ispirazione, quella tua parte creativa dormiente, un modo per eliminare i dubbi sulle tue capacità, perché noi pensiamo che  “la vera Star sei tu” e siamo sicure che  la possibilità di entrare in sintonia con il tuo intuito con leggerezza e senza stress sia più semplice di quanto credi.

clicca qui per il progetto minicorso 1

clicca qui per il  progetto ruota dell’anno – agenda Journal