Doccia di Luce – un innovativo trattamento con il potere dei colori

Avete mai pensato quanto è importante il colore nella nostra vita?

Il colore ci accompagna ogni giorno, anche se non c’è ne rendiamo conto, attraverso la natura, il cibo, i vestiti, e con la sua forza equilibra il campo energetico.

Grazie al colore abbiamo la possibilità di armonizzarci e di incrementare la nostra capacità di auto guarigione, lo sapevate che persino le nostre cellule si parlano attraverso il colore?!

Le terapie del colore danno sempre risultati soddisfacenti perché il colore aiuta a prendere decisioni, ad evitare lo stress, a riequilibrare le emozioni.

La doccia di luce è un innovativo sistema che attraverso il colore scelto, insieme a un terapeuta esperto, consente un riequilibrio psico fisico in funzione dei bisogni della persona.

Questo sistema non invasivo, ma dolce, rilassante e antistress, non ha controindicazioni è adatto a tutti.

La persona che si espone al trattamento, viene fatta sedere su una comoda poltroncina e letteralmente inondata da uno o più colori, a seconda delle sue necessità psico-fisiche. I colori da utilizzare vengono scelti dopo un breve colloquio e gestiti in funzione delle necessità del singolo. Il trattamento che come dicevamo sopra è molto dolce, rilassante e anti stress è accompagnato dalle musiche studiate appositamente e dalla voce del terapeuta.

Già dal primo trattamento ci si sente più in armonia, più equilibrati e pronti ad affrontare il modo esterno con serenità

Per provare questa nuova tecnica contattateci attraverso i nostri riferimenti

https://www.surabhi-energy.it/contatti/

 

 

Nessun commento

Scrivi Commento

Open chat
1
Ciao 🙂
Vuoi informazioni su Consulti, trattamenti e corsi? Scrivimi
Powered by