CONVEGNO MONDIALE DI TAROCCHI

Un’opportunità per conoscere il punto di vista di operatori provenienti da tutto il mondo, riuniti per prima volta nell’evento GRATUITO più grande nella storia delle carte

Dal 14 al 18 dicembre 2020

35 Grandi esperti che vi parlano di questo mondo affascinante e un po’ misterioso.

Conosciuti sopratutto come strumento di divinazione, come potrete sentire dalla loro viva voce, i tarocchi sono ben altro.

I Tarocchi sono un prezioso strumento di crescita e di consapevolezza. Degli indicatori che ci aiutano a capire se siamo sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi che ci stanno a cuore.

Quindi, potrai capire al meglio che cosa è pronto per te, se riuscirai ad agire nel modo migliore: queste indicazioni ti vengono date esaminando la tua storia personale e analizzando tutte le possibilità che si aprono sul tuo percorso.

Molto distante dall’antico sistema della divinazione: “ti dirò che cosa succederà” ma al contrario un potente stimolo a capire quale situazione stiamo vivendo e come operare al meglio per gestire con successo la nostra vita.

Di fatto i tarocchi, attraverso i loro simboli, parlano alla nostra anima con potenza e sincerità e ci aiutano a vedere ciò che da soli non saremmo in grado di osservare. Infatti possiamo considerarli dei preziosi consiglieri che puntualizzano ciò che a volte ci è difficile capire.

Sono strumenti antichi che nel tempo hanno subito un’evoluzione e sono passati dall’aspetto divinatorio al sostegno per chi li consulta per avere utili indicazioni sul proprio modo di agire. Responsabilità e consapevolezza, questo è il regalo che i Tarocchi sono pronti a farti se li saprai ascoltare con il cuore e non con la testa.

Perché il cuore non sbaglia mai…..

Se vi affascinano i Tarocchi, se siete curiosi, ma anche scettici, questo è il convegno che fa per voi. Avete tempo per iscrivervi fino al 16 dicembre ed è GRATUITO. Non mancate. Vi aspettiamo.

convegno mondiale dei tarocchi

No Comments

Post A Comment